Ministro San Giuliano con Fratelli d’Italia Alghero, focus sui fondi Pnrr e Cultura

ALGHERO – “Ieri pomeriggio, siamo stati ospitati presso la sede di Gioventù Nazionale Sassari Audax
Una delegazione dei nostri ragazzi, tra cui l’assessore alla cultura Alessandro Cocco accompagnati dal coordinatore del circolo FDI Alghero Marco Di Gangi ha avuto l’onore di partecipare a un incontro con il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano”. Cosi da Fratelli d’Italia Alghero riguardo la tappa locale del Delegato del Governo Meloni.
“Durante questa significativa occasione, abbiamo avuto il privilegio di comprendere appieno i notevoli traguardi raggiunti dal Ministero e dal Governo, come i circa 7 miliardi di euro del PNRR destinati a Turismo e Cultura. Inoltre, è stato un momento prezioso per discutere con il Ministro dei progetti che coinvolgeranno la Sardegna, con un focus particolare sul nostro territorio. Abbiamo ascoltato consigli fondamentali e confermato l’attenzione del Ministro alle tematiche che riguardano la nostra regione.
Una giornata straordinaria che si è conclusa con sinceri ringraziamenti e auguri di buon lavoro da parte di FdI e GN Alghero al Ministro Gennaro Sangiuliano e a tutto il Governo Giorgia Meloni”.