Mario Bruno, grazie anche te!

ALGHERO – Ancora una volta il sindaco ci degna della sua attenzione. E questo non può che farci, nonostante tutto, piacere. Sia che lo facciamo arrabbiare o che lo facciamo sorridere, per Algheronews.it non può che essere un vanto. Del resto il sito di informazione nasce solo un anno fa ed ha già ottenuto risalto a livello locale e regionale tanto da raggiungere un vasto numero di utenti con anche accessi record.

E questo lo dobbiamo anche all’attenzione di Mario Bruno che non possiamo che ringraziare, nonostante certe volte sia un po’ troppo severo, risponda in maniera stizzita, nervosa, forse non soddisfatto di avere a disposizione una macchina comunicativa come nessuno prima (del resto è nota la sua bulimia di consensi) e soprattutto dimenticarsi di parlare da una posizione di vantaggio, da dove si dovrebbero rispettare tutti i media, soprattutto le voci contrarie, essendo il sindaco di Alghero e dunque degli algheresi. Tutti. Certo è che nel lavoro, così come nella vita, ogni situazione ha un inizio ed una fine.

Nella foto lo screen shot del post del sindaco di questa mattina

ps: da evidenziare che in precedenza il sindaco Mario Bruno aveva veramente chiuso (temporaneamente) il suo profilo su Facebook per ben due volte e non si era allontanato solo per una breve vacanza, tanto che dopo il suo ritorno sul social aveva prodotto una lunga di lista di proscrizione eliminando tante persone dagli “amici” tra cui il sottoscritto

S.I.

bruno-news