Gigi Nuoto arriva al Catalunya

ALGHERO – New entry nello staff tecnico per la prossima stagione sportiva. La società ha infatti affidato a mister Gigi Nuoto la guida della squadra Giovanissimi elite. Gigi Nuoto, vecchia conoscenza degli appassionati di calcio algheresi per i suoi trascorsi da bomber con la maglia dell’Alghero e del Fertilia, vanta trascorsi importanti anche da allenatore del settore giovanile, avendo guidato i Giovanissimi Nazionali dell’Alghero quando i giallorossi militavano nella serie C.

Recentemente il mister di origini romane ha allenato la prima squadra dell’Alghero,
nel campionato di Eccellenza e di Promozione regionale. La società ha voluto affidarsi ad un mister di grande esperienza per guidare la squadra Giovanissimi nel campionato regionale più difficile ed impegnativo, ma molto stimolante per i ragazzi che potranno mettersi in evidenza per conquistare un posto nella rappresentativa regionale. Mister Nuoto sarà affiancato da Sasà Montella, che curerà la preparazione dei portieri e dal dirigente Roberto Iannaccone, che avrà anche il compito di allenare la squadra che parteciperà al campionato provinciale Figc.

A tal proposito la società ha organizzato, venerdì 15 luglio, c/o l’impianto sportivo Mariotti, un raduno di ragazzi nati negli anni 2000 – 2001 – -2002 – 2003, per formare le squadre Giovanissimi ed Allievi. Chi fosse interessato a partecipare può scaricare la scheda tecnica dal sito www.ascatalunya.it o contattare i numeri 329/3534775 – 329/7437969.

Nella foto il campo Mariotti

S.I.