Furto in concessionaria auto, due arresti ad Olbia

OLBIA – La Polizia di Stato ha arrestato due 24enni per furto aggravato all’interno di una concessionaria d’auto. Gli agenti del Commissariato di Olbia, nella serata del 6 marzo, a seguito di chiamata su linea d’emergenza 113, si portavano nella zona industriale presso una nota concessionaria della zona, per la segnalazione di furto in atto.

I poliziotti giunti sul posto hanno accertato la presenza di tre ragazzi che, muniti di torce elettriche, dopo aver forzato una porta finestra, si sono introdotti all’interno del locale adibito a magazzino con l’intento di asportare un costoso impianto audio e altro materiale. Infatti questo materiale risultava essere stato spostato dalla precedente sistemazione e posizionato presso la porta d’uscita, pronto per essere caricato su un furgone ivi parcheggiato.

Due dei soggetti sono stati fermati degli agenti, mentre un terzo è riuscito a darsi alla fuga.

I due ragazzi sono stati arrestati, entrambi per furto aggravato, ed il veicolo utilizzato è stato sottoposto a sequestro. L’udienza di convalida ne ha disposto anche la misura dell’obbligo di firma.