Fratelli d’Italia, nasce “Tricolore”

ALGHERO – “In data 28/11/2019 alla presenza del Coord. Prov. Emanuele Beccu, dei vertici del partito e dei numerosi militanti, é stato ufficialmente costituito ad Alghero il Circolo Territoriale Fratelli d’Italia denominato “Tricolore”. Dopo una breve introduzione da parte dei responsabili provinciali, è stata eletta all’unanimità la dott.ssa Sefora Salis quale segretario cittadino. La costituzione del circolo é un passo importante per il radicamento del partito in una realtá locale come Alghero, dove da sempre esiste una importante tradizione di destra”. Cosi Sefora Salis segretario cittadino di Fratelli d’Italia

“Il principale obbiettivo del circolo è quello di riunire storici militanti della destra locale come Ballarini e Grossi alle nuove realtà emergenti, capaci di dare nuovo impulso all’affermazione del progetto politico di Fratelli d’Italia sul territorio. Iniziamo un percorso politico fatto di coerenza, onestá intellettuale e di attenzione verso le istanze di tutti i cittadini algheresi. Oggi Fratelli d’Italia è un partito determinante nella scena politica algherese e non solo. Confermiamo e rafforziamo il nostro leale sostegno nei confronti del sindaco Conoci e della maggioranza che governa questa città, attraverso il nostro consigliere comunale Cristian Mulas”.

“Con immenso dispiacere e, con critica costruttiva non riusciamo a comprendere l’atteggiamento dell’ Assessore Marco di Gangi, il quale ha dichiarato più volte a mezzo stampa di volersi smarcare dalla destra storica algherese, atteggiamento giustificabile visto il suo percorso politico. Ricordiamo che il circolo nasce a supporto dei nostri rappresentanti in seno all’amministrazione e ci auguriamo che da ora in avanti possa esserci una sana e leale collaborazione finalizzata a risolvere I tanti problemi della nostra città”.