Fratelli d’Italia con Grossi, basta veleni e maestrini

ALGHERO – “L’atteggiamento aggressivo che alcuni rappresentanti dell’opposizione hanno adottato durante l’ultima assemblea del Parco di Porto Conte è irrispettoso e irricevibile, perché ha portato la discussione fuori dal piano dei programmi e delle progettualità del Parco per approdare sul piano delle accuse personali, rivolte verso il consigliere di amministrazione Adriano Grossi. Il consigliere Grossi è stato indicato da Fratelli d’Italia, il nostro partito, che è parte integrante della maggioranza che amministra Alghero con il suo Consigliere Comunale Christian Mulas e il suo Assessore Marco Di Gangi“. Cosi il direttivo di Fratelli d’Italia all’indomani dell’Assemblea del Parco di Porto Conte che ha visto alcuni scontri verbali piuttosto accesi.

“Non è la prima volta che assistiamo a questo modo di fare arrogante e anche stavolta non possiamo che condannare questo atteggiamento: il consigliere Grossi è un professionista con una storia personale e professionale che meritano rispetto. Rispediamo al mittente tutte le insinuazioni: Adriano Grossi è espresso dal partito e lo rappresenta a pieno titolo nel consiglio direttivo del Parco di Porto Conte”.

“Il tentativo di svilire il ruolo dei partiti e dei loro rappresentanti, tecnici o politici, è un segnale preoccupante specie se arriva da chi è nelle istituzioni da tempo e ne conosce bene i meccanismi. Il momento di emergenza che i cittadini stanno affrontando impongono serietà, responsabilità e rispetto. Si pensi tutti a concentrarsi sulla soluzione dei problemi, piuttosto che a alimentare polemiche improduttive”