Direttore Meta: ecco il bando

ALGHERO – Valorizzazione del patrimonio culturale e naturalistico e sua promozione in ambito nazionale ed internazionale, insieme alle peculiarità culturali, ambientali, produttive ed enogastronomiche che costituiscono l’identità e l’attrattività turistica del territorio di Alghero. Sono i compiti che sarà chiamato a svolgere il direttore della Fondazione Meta, oltre all’organizzazione generale dei processi di lavoro, alla gestione del personale, il suo coordinamento, controllo e misurazione di tutte le azioni progettate per il conseguimento dei fini istituzionali.

Pubblicato il bando di selezione per l’affidamento a tempo determinato dell’incarico che prevede competenze specifiche di marketing territoriale, strategie di sviluppo turistico, organizzazione di eventi e gestione di relazioni istituzionali, conoscenza delle lingue, del patrimonio culturale, museale e turistico-ambientale del territorio. Le candidature potranno essere inoltrate entro le ore 14 del 11 Maggio 2016 presso la sede della Fondazione Meta ad Alghero, in Piazza Porta Terra 9.

La selezione avverrà con una procedura volta alla valutazione comparativa delle professionalità possedute dai candidati, tramite esame dei titoli di studio e delle esperienze professionali e di colloquio. L’avviso integrale, lo schema di domanda e la documentazione completa è reperibile sul sito istituzionale della Fondazione Meta all’indirizzo http://www.fondazionemeta.it