“Cra all’Ostello, disastro totale”

ALGHERO – “Come prevedibile, all’arrivo del maltempo la situazione dell’Ostello della Gioventù adibito ad accampamento per gli anziani, è un disastro totale!” E’ il consigliere della Lega, Michele Pais, a denunciare, tramite foto e video pubblicate su Facebook, la situazione, ampiamente prevista, dell’Ostello della Gioventù, dove si trovano gli anziani che risiedevano al Centro Anziani di viale della Resistenza.

“Una situazione intollerabile che non può in nessuna caso proseguire oltre!!! Le condizioni di vita degli anziani sono indecenti per l’assoluta inidoneità della struttura alla loro accoglienza. Neanche le bestie in questo modo
Si trasferiscano immediatamente gli anziani presso il Comune di Sant’Anna e nel frattempo si restauri il Cra di viale della resistenza. L’irresponsabilità e l’incoscienza di questo Sindaco e della Maggioranza che lo sostiene sono totali”. Vista l’emergenza gli anziani potrebbero essere anche trasferiti in alcuni degli hotel cittadini che per la maggioranza chiudono nel periodo invernale”.

Nella foto pubblicata su facebook la condizione dell’Ostello della Gioventù di Fertilia

S.I.