“Il Centrosinistra affonda Sassari”

SASSARI – “Trascorso oltre un mese dalla convocazione dell’ultima seduta del Consiglio Comunale la musica non cambia. Con grande ritardo il Primo cittadino si presenta al cospetto del Consiglio Comunale incastonato in una cornice di banchi della Giunta completamenti vuoti”. Cosi Manuel Alivesi, Commissario Cittadino di Forza Italia, Capogruppo di Forza Italia e Consigliere Comunale di Sassari che continua “sono parole importanti quelle annunciate dal Sindaco: parla di nuovo “patto per lo Sviluppo”, di condivisione, di rilancio dell’azione di governo, promette il completamento di tutte le famose incompiute che non sono stati in grado di definire nei tre anni trascorsi, difficile è credere che tutto cio possa compiersi nei due anni rimanenti, la sensazione infatti è che, purtroppo,

“Lui parli a titolo personale. L’Uomo solo al comando ha fallito nel suo intento, cosi come era prevedibile.
A nostro giudizio però, il fallimento del progetto politico di Nicola Sanna non è da attribuirsi ad un “pervicace” uomo solo al comando, ma riteniamo che la profonda crisi di Sassari sia legata a doppio filo con la crisi del Partito Democratico, grande assente a Palazzo Ducale cosi come in Città e cosi anche in Regione.

“Grande è la preoccupazione crescente in Città e nel Partito di Forza Italia che ritiene che Sassari sia oltre che male amministrata, letteralmente abbandonata da una classe dirigente di sinistra totalmente litigiosa e ripiegata su se stessa, incapace di formulare soluzioni anche per il problemi piu semplici. La Città è indifesa e retrocede giorno dopo giorno”.

Nella foto il sindaco Sanna

S.I.