Voto ottimo, lavoriamo per Alghero

ALGHERO – “Siamo molto soddisfatti dall’esito delle recenti amministrative, ballottaggio compreso. Il Centrodestra strappa al Centrosinistra le fortezze rosse dell’Emilia Romagna e Toscana e diventa, a tutti gli effetti, la prima forza politica della Nazione”. Grande soddisfazione da parte di Forza Italia-Alghero, partito sempre più civico e radicato a livello locale, a prescindere dalla dinamiche (sebbene come coalizione molto positive), rispetto al voto delle amministrative e in generale riguardo il trend nazionale del Centrodestra.

“Nonostante Mattarella abbia deciso di dare l’incarico a Conte e non ad un esponente del Centrodestra, la nostra coalizione, come detto, è oramai al vertice dell’elettorato italiano. Un ottimo input in vista delle prossime scadenze elettorali ovvero le elezioni Regionali e quelle Comunali che il Centrodestra si candida a vincere con la schiera di candidati di valore che indicherà dopo un consulto tra le varie forze che lo compongono. Un’alleanza oramai radicata e sempre più connessa ai temi dell’autonomismo e civismo come dimostrato anche ad Alghero dove la nostra coalizione si sta presentando sempre più unita e in preparazione della sfida cruciale che l’attende l’anno prossimo”.

“Siamo consci che nonostante il “vento” sia dalla nostra parte, dobbiamo lavorare e pure tanto per proporre un programma credibile e soprattutto realizzabili da subito questo visti i disastri compiuti dal Centrosinistra a guida di Mario Bruno e del suo paludoso e arcaico Partito Democratico legato ancora a doppio filo ai temi dell’ambientalismo radicale, del partito del “non fare e/o fare male, anzi malissimo” e del modo di governare legato al piccolo cabotaggio e unicamente alla sopravvivenza connessa ai numeri, sempre risicati, nel Consiglio Comunale. In quest’ottica, e visto anche il recente comunicato, restiamo sempre più basisti dell’atteggiamento del Partito Democratico che dopo essersi presentato alle elezioni contro Bruno e dopo averlo criticato duramente fino ad arrivare addirittura a sproloqui sui social e scontri al veleno, da qualche tempo, almeno nelle rappresentanze consiliari, regge sulle proprie spalle il candeliere con l’effige del peggior Sindaco di sempre soprattutto in quanto propostosi come “salvatore della Patria” dopo aver contribuito a creare precedenti disastri”.

“Per questo, come detto, non sarà facile governare dall’anno prossimo Alghero, ma noi come Forza Italia-Alghero, ci siamo, cosi come tutto come tutto il Centrodestra sardista e civico che è ritornato al centro della scena politica italiana, soprattutto della fiducia degli Italiani e così sarà in Sardegna e Alghero”.

Nella foto una convention elettorale del Centrodestra sardista e civico nelle recenti elezioni politiche

S.I.