“Cacciotto maestrino spreca i soldi”

ALGHERO – E’ scontro tra Movimento 5 Stelle e Amministrazione Bruno. Nello specifico, il motivo del contendere riguarda il verde pubblico. La mancanza di decoro per una stagione tra le peggiori mai viste è sotto gli occhi di tutti. Per questo è facile che il governo cittadino, già da mesi, venga preso di mira da critiche e attacchi. Ma i Pentastellati entrano nel merito della gestione dei soldi per questo settore con un appalto che sarebbe stato affidato in maniera diretta e con esagerata erogazione di denari pubblici.

“Mentre ad Alghero l’assessore all’Ambiente sale in cattedra e, attaccandosi ad un refuso (Vedi Corpo Forestale invece di Ente Foreste) e con fare disdicevole inveisce e sbeffeggia quelli che lui pensa vogliano atteggiarsi da primi della classe – scrive il consigliere Roberto Ferra su facebook -, gli stessi lavori che alla nostra amministrazione costano migliaia e migliaia di Euro (circa 800 euro a Palma abbattuta) di soldi pubblici a Sorso vengono eseguiti in maniera totalmente gratuita dall’Ente Foreste”.

“A breve – annunciano i Pentastellati – nuovo comunicato sugli ennesimi sprechi di una amministrazione che oramai sa solo insultare chi non è allineato pur di non riconoscere la propria incapacità”

Nella foto il taglio delle palme

S.I.