Bruno non ne azzecca una: bocciato

ALGHERO – “Come la fa la sbaglia! C’è l’imbarazzo della scelta: dalle cartelle tributi per il rally e forse anche per il Giro d’Italia, prima approvate, poi revocate d’urgenza, al bando per la selezione del personale della Fondazione Meta/Alghero, annullato per illegittimità, anche qui con uno scarica barile imbarazzante tra sindaco-maggioranza e direttore della Fondazione e poi un altro bando di Meta, quello per la figura del direttore, sempre targato Bruno, è al vaglio della magistratura dopo diverse denunce finite sul tavolo della Guardia di Finanza”. Cosi Giorgia Vaccaro, referente locale di Noi Con Salvini-Alghero che, attraverso una nota, sintetizza le ultime gravi problematiche legate all’amministrazione di sinistra più Udc che governa Alghero.

“Le colonnine del bike sharing sono ancora vuote, molte zone della città sporche, mancano gli eventi che richiamino turisti durante tutta la stagione. Poi c’è la delibera sul campo da basket da costruire all’interno della scuola della Mercede. Nulla contro l’iniziativa in se ma tutto contro i metodi usati e la scelta del luogo. La tanto sbandierata trasparenza, la collaborazione e il coinvolgimento degli interessati che dovevano contraddistinguere l’amministrazione Bruno sono rimasti solo una promessa elettorale, così come il ruolo delle donne, che neanche le quote rosa riescono a fargli rispettare”.

“Insomma ogni atto di questa amministrazione finisce sulle pagine dei giornali più per le conferenze stampa a cui non seguono atti concreti, per gli slogan, per le passerelle e per le gaffe! Siamo vicini alla fine dell’anno scolastico e per il sindaco e la sua amministrazione si profila una sonora bocciatura in tutte le materie!

Nella foto un banchetto informativo di Noi con Salvini-Alghero

S.I.