“Bruno ha fallito, algheresi con noi”

ALGHERO – “Un gruppo di cittadini stufi di subire in silenzio e di condividere la protesta solo su facebook, ha deciso di svolgere un’azione per manifestare contro l’Amministrazione del Sindaco Mario Bruno che in questi 18 mesi non ha fatto niente di buono per la città”. Cosi si apre il resoconto dell’azione messa in atto venerdi scorso, quando un gruppo di cittadini del movimento d’opinione “SvegliAlghero” ha distribuito dei volantini con “i fallimenti dell’attuale amministrazione”.

“Dopo averci propinato Lubrano e due commissariamenti, – scrivono Sandra Senatore, Lilia Fois e Gianni Demontis in rappresentanza del gruppo di cittadini – adesso dal gruppo di Bruno arriva la peggiore Giunta Comunale che Alghero abbia mai avuto. E quella esperienza, la cosi detta Associazione un’Isola, che lui volle far passare come tanto virtuosa e invece ha prodotto i peggiori assessori e il nulla assoluto oltre che creare altri problemi ben più gravi. La distribuzione dei volantini (che mandiamo in allegato) ha trovato molti consensi tra gli algheresi nauseati e stanchi da questa situazione e di tantissimi fallimenti dove Alghero è oramai diventato un luogo ameno e senza speranza”.

“Per questo stiamo organizzando, in collaborazione con altre associazioni e partiti, che hanno già dato sostegno al volantinaggio di venerdi, una manifestazione per la città di Alghero. Per adesso purtroppo è sufficiente il triste elenco delle malefatte indicato nel volantino a cui vanno aggiunte quella che viene definita in città una nuova indegna “parentopoli” e soprattutto il regalo dell’ex-caserma dei carabinieri, immobile da 4.000.000 di euro, ai compagni di merende”.

Nella foto i rappresentanti del gruppo di cittadini algheresi

S.I.