Attuazione Pon Metro, Cagliari assume 58 unità

CAGLIARI – Informazioni e indicazioni operative per i candidati che parteciperanno alle prove scritte del concorso a tempo determinato e pieno, di complessive n. 58 unità di personale non dirigenziale da impiegare in attività connesse all’attuazione del Pon Metro 2014-2020, a valere sulle risorse React–Eu – Comune di Cagliari, profili LEMTD, PRMTD, EPSTD, COFTD, IDITD, sono pubblicate nel portale istituzionale (link più sotto).

Attraverso la stessa pagina web https://www.comune.cagliari.it/portale/it/documento.page?contentId=DOC81262 è scaricabile anche il modulo “Autodichiarazione assenza sintomatologia”. Gli interessati dovranno consegnarla già stampata, compilata in ogni sua parte e sottoscritta, al personale preposto, unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Con preghiera di pubblicazione:. ——————— FOGLIO ISTRUZIONI E MODULISTICA DA COMPILARE: https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/bando_di_concorso_per_titoli_ed_esami_per_58_posti_a_tempo_determinato?contentId=DOC81262