Attentato al Sindaco di Bosa

ALGHERO – “Tutta la mia solidarietà e della Giunta comunale di Alghero per il pesantissimo atto intimidatorio subito la scorsa notte. La comunità algherese è compatta nel condannare fermamente questo grave e preoccupante attacco”. Mario Bruno attesta la solidarietà a Luigi Mastino, sindaco di Bosa, bersaglio la scorsa notte di un attentato.

“Non vi è alcun dubbio che l’istituzione bosana rappresenti un saldo presidio democratico che evidentemente costituisce un impedimento a quanti si collocano al di fuori delle regole. La città di Alghero è vicina a Luigi Mastino, alla sua famiglia e alla sua Amministrazione nella consapevolezza che vi sarà una pronta risposta delle Autorità preposte”.

Cappellacci. “Il vile atto intimidatorio nei confronti del sindaco di Bosa offende l’intera comunità e merita una ferma, dura condanna collettiva”. Lo ha dichiarato Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia Sardegna. “A nome di Forza Italia – prosegue l’esponente azzurro- esprimo il mio sentimento di vicinanza e di solidarietà al sindaco Mastino e ai suoi familiari, con l’auspicio – ha concluso il forzista- che quanto prima i responsabili di questo gesto da vigliacchi siano assicurati quanto prima alla giustizi

Nella foto Bosa

M.S.R.