Appello a Bruno: dimettiti per Alghero

ALGHERO – “Rivolgiamo poche righe al primo cittadino di Alghero Mario Bruno che dopo l’ennesima beffa di un consiglio comunale saltato a causa della sua mini micro maggioranza dovrebbe rassegnare oggi stesso le dimissioni”. Cosi i movimenti politici di Centrodestra Sardista e Civico, Psd’Az, Ncd e Patto Civico che fanno un appello a Mario Bruno affinchè lasci la fascia tricolore viste le continue e reiterate problematiche nell’Amministrare e perfino avere i numeri in Consiglio Comunale.

“Come forze politiche, assistiamo, oramai da quattro anni a questo spettacolo tragicomico, che vede Mario Bruno, sempre più solo ed incapace di risolvere ed affrontare i problemi della città. A nulla è servito il soccorso rosso del partito democratico se non ad allungare l’agonia di questa città, senza guida, in una navigazione a vista che oramai l’ha portata totalmente alla deriva. Il deserto d’idee insieme alla sete di potere hanno trasformato la città in un cumulo di macerie da parte di chi vincendo l’elezioni aveva promesso agli algheresi mirabolanti imprese e che poi nei fatti non ha avuto la capacità di gestire neanche l’ordinaria amministrazione”.

“Dalla pulizia delle spiagge, al servizio di raccolta differenziata, al decoro urbano, l’immagine della nostra città è stata veramente maltrattata. Chiediamo al sindaco finalmente di compiere un “gesto d’amore” verso la città, dimettendosi in maniera irrevocabile per far calare finalmente il sipario sulla peggior amministrazione che Alghero abbia mai avuto”.

Nella foto Stefano Lubrano, Mario Conoci ed Emiliano Piras

S.I.