Agenzia Entrate verso chiusura. Azione contestata

ALGHERO – “Il 30 ottobre l’ufficio dell’Agenzia delle Entrate di Alghero chiude battenti”. L’allarme, ancora una volta, arriva dalla piattaforma social dove un cittadino algherese, tramite un post pubblico, indica quanto qui riportato e che definisce un probabile ennesimo schiaffo al territorio facente capo ad Alghero.

“La direzione regionale in accordo con il direttore provinciale motivano la necessità di trasferire il personale di Alghero per coprire le carenze lasciate dagli ultimi pensionamenti”, e poi l’appello all’Amministrazione in carica. “Signor Sindaco Conoci faccia sentire la sua voce visto che i locali per l’apertura ad Alghero li ha forniti il comune, in cambio come al solito di considerazione per gli algheresi pari a zero”.

Dopo aver perso negli anni scorsi il Tribunale, Giudice di Pace e anche altri presidi, compresa la condizione tutt’ora precaria degli ospedali, adesso si rischia di perdere pure l’Agenzia delle Entrate. Sulla questione l’Amministrazione, e il Sindaco nello specifico, è già in movimento per fermare tale eventualità e nello specifico si è attivata per contestare tale chiusura.

S.I.