Capodanno Arcafè, best house music

ALGHERO – Come da tradizione l’offerta della Riviera del Corallo del Capodanno non può privarsi dello storico locale Arcafè che da sempre, ma ancora di più con la gestione di Luca Barbagallo e staff, si sta caratterizzando per proporre la migliore musica house e in generale da club in circolazione.

Oltre le canoniche cover e altri gruppi musicali di ambito rock, sono i deejay ad essere protagonisti delle notti del locale del Lungomare Dante. In particolare la notte di San Silvestro ci saranno due vere colonne della migliore musica da club della Sardegna: Ennio Carusillo e Alex Skin (Sandrino Schintu).

Per l’ultimo dell’anno proporranno degli “special set” con cui ripercorranno i migliori anni della dance music mondiale fino ai giorni nostri. House, electro, techno e in generale, come detto, il top del clubbing con anche qualche sorpresa e produzione originale dei due grandi selezionatori sardi. Dunque, anche per Capodanno, l’Arcafè si propone come locale di tendenza e dove, oltre l’offerta di ottima qualità di cibo, birra e cocktail, con anche un cenone a buffet proprio per il 31 dicembre, la musica resta protagonista e diventa vero attrattore turistico.

Nella foto l’Arcafè

S.I.