Battaglia da vincere per i sardi

ALGHERO – “Le domande che più di frequente mi son state rivolte in questa campagna elettorale, che personalmente è stata arricchente dal punto di vista umano, sono state: perché votarti? Perché votare i Riformatori Sardi?” Cosi Alberto Zanetti, candidato alle regionali coi Riformatori Sardi per Christian Solinas presidente nel Centrodestra Sardista.

“Senza promesse o false illusioni, ho risposto a tutti con la sincerità che, nel bene o nel male, mi ha sempre contraddistinto nel mio percorso di vita, politico e professionale. Ho risposto che metterò, con caparbietà e tenacia, il massimo impegno nei confronti di tutto il territorio del Nord Ovest della Sardegna e della mia Alghero, al fine di rimediare ai tanti disastri perpetrati da Pigliaru e soci nei settori della sanità, dei trasporti, del turismo e del lavoro”.

“Votare per me significherà votare per un partito, quello dei Riformatori Sardi, che oltre alla forza delle idee ha sempre portato avanti delle battaglie, quali quelle del riconoscimento del principio insularità e delle accise, attraverso cui potrebbero essere recuperate ingenti somme per il bilancio regionale che permettano la risoluzione delle problematiche del territorio. Battaglie sposate in toto dalla coalizione del centro-destra quali punti qualificanti del programma di governo. Uniti possiamo farcela”.

Nella foto il candidato a presidente Solinas e Zanetti

S.I.