Wedding Planner: iscrizioni aperte

ALGHERO – C’è ancora tempo per iscriversi al corso di “Wedding Planner” della Guido Beltrami Academy che riaprirà l’attività del 2017 proprio con questo interessante corso che prenderà il via il prossimo 21 Febbraio. Saranno sei giorni intensi, ognuno dei quali dedicato ad una precisa attività. In tutto 60 ore di lezione (dal 21 al 26 Febbraio) con anche la creazione di un evento in location. Il corso prevede un programma dettagliato d’insegnamento: Figura del Wedding Planner; Catering, banqueting, mise en place e servizio; Lighting, candele, lanterne e flambeaux; Uso della carta: origami; Fiori, nastri, pizzi e tessuti; Scenografia da Matrimonio e, come detto, la creazione di un evento in location.

Oltre a Guido Beltrami, wedding planner e art-disgner, specializzato in allestimenti di eventi(firmando importanti scenografie a livello internazionale) e che si occuperà di insegnare riguardo la figura del wedding planner, scenografie da matrimonio, event creator, saranno diversi gli esperti che insegneranno in questo corso. A cominciare da Marisa Usai, professionista del catering con una tra le prime e più importanti società in Sardegna, che insegnerà catering, banqueting e mise en place.

Ivana Mereu, pasticcera professionista specializzata in cake desing, componente della Federazione Italiana Pasticceri e titolare di un Guinnes World Record nel 2015, che si occuperà invece di wedding cake e sweet table. E infine, Anna Maria Pinna, Flower designer della Federfiori che insegnerà le tecniche della composizione formale e bouquet. Dunque, un corso davvero completo e che può contare sull’apporto e insegnamento di professionisti riconosciuti e stimati nel loro ambito. Ci sono ancora posti disponibili. Per informazioni è possibile telefonare al numero 333/2151231 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@guidobeltrami.it. E’ possibile anche consultare la pagina Facebook dell’Academy.

Nella foto alcuni degli iscritti e Beltrami

P.S.