Voto, intervista con Ines Pisano |video

ALGHERO – Già da settimane è noto che la corsa per la candidatura a presidente della Regione Sardegna. in casa del Centrodestra Sardista, salvo sorprese dell’ultim’ora, vede tre principali protagonisti: Christian Solinas (senatore della Lega/Psd’Az), Angelo Binaghi (presidente nazionale di Federtennis) e Ines Pisano (magistrato del Tar del Lazio). Questi sarebbero quelli in pole position, poi, ovvio, ci sono i nomi che hanno avanzato anche le altre forze politiche della coalizione avversa a Pigliaru e dal candidato del Centrosinistra Massimo Zedda e dunque Salvatore Cicu, Stefano Tunis e Paolo Truzzu.

Ma, come detto, i primi tre sono in vantaggio e pare che una prima sintesi verrà ultimata nel prossimo tavolo del Centrodestra previsto per questo lunedi a Illorai. In quell’occasione è quasi certo che si farà un grande passo avanti verso la definizione del candidato che probabilmente sarà poi annunciato da Salvini durante la sua visita in Sardegna del 22 e 23 novembre.

E nei giorni scorsi, in occasione della consegna della festa delle forze armate e consegna della benemerenza al vice comandante della Guardia Costiera di Bosa, Andrea Montis [Leggi], Algheronews ha intervistato Ines Pisano che, come anticipato, corre per un’eventuale candidatura a presidente della Regione per il Centrodestra.

Nella foto e video Ines Pisano

S.I.