ALGHERO – Continua il programma di restituzione del decoro alla città. Pulizie, manutenzioni, segnaletica, verde urbano, tutta la città, le zone del litorale sono al centro di una vasta operazione avviata dal Sindaco Mario Conoci che coinvolge tutti i settori dell’Amministrazione.
In questi giorni si sta operando nell’ingresso della città, dalla zona di Santi Angeli – Galboneddu, dove l’Assessore alle Manutenzioni Antonello Peru ha interessato la Società In House per gli interventi di sfalcio e di pulizia del bordo strada, particolarmente invaso da rami ed erbacce.
Operazioni in corso anche sul Lungomare Barcellona, con la sostituzione dei dissuasori con nuovi elementi spartitraffico in grado di garantire più sicurezza nei tratti privi di aiuola centrale.
Inoltre, come segnalato più volte da diversi rappresentanti del Centrodestra, sarebbe opportuno che con le aziende che si occupano di verde in città, si possa garantire maggiore decoro agli ingressi di Alghero che, da tempo, non sono all’altezza di una città turistica.
Nella foto l’ingresso di Alghero ripulito dalle erbacce
S.I.