Summer Beach: partenza alla grande

ALGHERO – Già dal primo evento del giovedì sera il “Summerbeach live Rock”, dove hanno suonato le band locali portando tanta buona musica indipendente, si registra un record di presenze. Grazie ai vari artisti locali (Voodoo Monster, Tortuga, Matt Lee, Giaff, Fonseca, Matteino Gogogo, che hanno attirato il numeroso pubblico, ma anche grazie a Antonio Pingiori Barber Shop, Alessio Carta Make Up Horror | Eleonora Make Up Artist e Alex The Gentlemens Hair Tatoo che con le loro performance hanno sorpreso tutti i fans.

Proseguendo il Venerdì dove si registra il record assoluto di presenze del SummerBeach live Show, con oltre 2000 spettatori nella giornata Acqua Santa Lucia, con lo spettacolo di cabaret di Pino e gli Anticorpi. Un serata esilarante, divertente, ricca di risate e colpi di scena. Il sabato non è da meno con il SummerBeach Live Party UISP, dove la band “I Puro Malto” prima e il DJ Nox poi, hanno fatto divertire e ballare il numeroso pubblico del sabato sera.

Per concludere la domenica con il record assoluto di presenze nella Global Services Immobiliari Cup di Beach Volley misto, dove si sono iscritte ben 36 squadre. Raddoppiando così i tabelloni dei gironi. Insomma un ottimo inizio, che lascia intravedere tutti i presupposti per un proseguo entusiasmante con la Passeggiata a 6 Zampe del 10 agosto, lo spettacolo Live dei Queen in Rock, a festa a tema Pirati, con caccia al tesoro accompagnati dalla musica dei Pirati. Il Ferragosto con Pino Ligno che presenta Gianfranco Corona nel suo show di cabaret, accompagnati dalla danza del ventre di Cristina Dore e l’incoronazione del Re e la Regina Del SummerBeachVolley 2017. Senza dimenticare gli eventi sportivi ancora in programma: Web Project Cup – Finale Beach Volley Maschile e Femminile Trofeo Next Phone Wind di Beach Tennis, Zumba by Maggie Solinas e altri Zin e ancora Yugiho, Magic e tanto altro SummerBeach una garanzia di divertimento.

Nella foto alcuni scatti del Summer Beach

S.I.