Selva assessore. Fuori dal Pd

ALGHERO – “Nella giornata odierna il sindaco Mario Bruno ha conferito le deleghe alle Politiche Ambientali a Raniero Selva”. Così da Sant’Anna riguardo la nomina del settimo assessorato che prende il posto di Gianni Cherchi dell’Upc. C’era in lizza Stefano Campus, come anticipato da Algheronews, ma pare abbia rifiutato. Accetta invece Selva di gestire il caos rifiuti in un momento in cui la città e’ così tanto sporca come mai visto.

“In capo all’assessorato, gli uffici alle Politiche Ambientali, Nettezza urbana, Igiene e sanità, rapporti con il Parco di Porto Conte e Area Marina protetta, Compagnia Barracellare, Affari generali, rapporti con il quartiere Alghero Sud. In allegato un momento della firma”.

Da evidenziare che Selva non fa più parte del Pd da cui è stato espulso nella giornata di ieri. “Raniero Selva ha accettato per motivi personali e non legati sicuramente al Pd di entrare in giunta, scelta che non condividiamo e reputiamo anche poco comprensibile rifletto alle reali necessità e bisogni di Alghero”, così Mario Salis segretario del Pd.

Nella foto la firma di questa mattina

S.I.