Sardegna 20Venti cambia: nuova fase

CAGLIARI – “Con il 2020 si chiude simbolicamente la prima fase del movimento durata 7 anni. Il tema nel 2013 era superare l’autoreferenzialità dei partiti e accogliere le esperienze di governo dei comuni, soprattutto i più piccoli. I prossimi 10 anni rappresentano la sfida decisiva per le generazioni che nasceranno ma a cui si ha il dovere di lasciare un mondo vivibile”. Così dal partito nato da una costola di Forza Italia.

“L’ambiente e la difesa della salute saranno i confini del patto di convivenza tra le persone. Saranno questi i temi principali su cui si proporrà la costruzione dei futuri contratti politici e che costituiranno l’impegno principale dei prossimi mesi. Il Movimento Sardegna20Venti continuerà a lavorare al nuovo soggetto politico aprendosi e chiedendo di aprirsi a esperienze e movimenti che guardino alla seconda fase di questa legislatura regionale e ad un diverso protagonismo nel governo della nazione”

“Il giorno 28 dicembre, alle ore 10,30, presso la sala riunioni dei gruppi consiliari del Consiglio Regionale della Sardegna è convocata una conferenza stampa a cui parteciperanno l’on. Stefano Tunis, il sen. Emilio Floris e l’ass. Regionale all’industria Anita Pili. La conferenza stampa si svolgerà in presenza, nel pieno rispetto delle disposizioni anti-covid -19”