Salvini: ecco i coordinatori sardi

CAGLIARI – Sono Guido De Martini e Dario Giagoni i nuovi Coordinatori provinciali di Noi con Salvini in Sardegna. Guido De Martini, 61 anni, medico oculista di Cagliari ed ex Coordinatore cittadino del Capoluogo Sardo rappresenterà il Movimento di Matteo Salvini per i territori del Sud e Est Sardegna (Provincia di Cagliari e provincia di Nuoro). Dario Giagoni, 37 anni geometra di Santa Teresa di Gallura ed ex Coordinatore Gallurese si occuperà invece dei territori del Nord e Ovest Sardegna (Provincia di Sassari e Oristano).

“È con grande entusiasmo che abbiamo accettato gli incarichi e ringraziamo il nostro “Capitano” Salvini per la fiducia, spiegano De Martini e Giagoni. Il nostro compito sarà quello di promuovere le battaglie di Noi con Salvini e di far crescere il Movimento nei territori che ci sono stati affidati. Lavoro, disoccupazione, promozione del turismo sull’ isola, lotta all’ immigrazione clandestina, pesca, pastorizia e agricoltura, trasporti e infrastrutture, saranno le nostre priorità e le problematiche su cui incentreremo la nostra azione. Con i nostri attivisti saremo presenti nei prossimi giorni in tutta la Sardegna con numerosi banchetti e iniziative per diffondere i nostri programmi, per ascoltare la nostra gente, i problemi e le loro istanze e per prepararci ai prossimi appuntamenti elettorali.

“La campagna tesseramento 2017 è aperta e tutti coloro che vogliono avvicinarsi a Noi con Salvini possono iscriversi on line attraverso il portale www.noiconsalvini.org/iscriviti, contattarci all’ indirizzo mail sardegna@noiconsalvini.org, venirci a trovare presso la nostra sede di Cagliari in viale Sant’Avendrace n 295 o ai banchetti e alle iniziative organizzate sul territorio”. Tutte le informazioni sulla pagina ufficiale www.facebook.com/noiconsalvinisardegnaofficial Prima i Sardi!”

Nella foto i coordinatori e il logo del movimento

S.I.