Ryanair, Sassari: Consiglio a Cagliari

SASSARI – “Convocazione del Consiglio Comunale di Sassari il giorno 13 luglio presso il Consiglio Regionale in occasione della discussione della Mozione di Sfiducia all’Assessore Massimo Deiana”. Anche i consiglieri comunali di Sassari chiedono al proprio sindaco che convochi la massima assise a Cagliari per far sentire la voce del territorio. A comunicare la richiesta è l’esponente di opposizione Manuel Alivesi.

“In occasione dell’importante dibattito che si svilupperà il prossimo mercoledi 13 luglio in Consiglio Regionale per discutere sulla mozione di sfiducia dell’Assessore Massimo Deiana chiediamo che il Consiglio Comunale di Sassari venga convocato presso il Palazzo Regionale al fine di fare sentire la presenza seria e determinata, oltre che compatta, di tutti gli amministratori del Nord Sardegna, affiche lo stesso Assessore ed il Presidente della giunta Regionale Pigliaru decidano di adottare provvedimenti utili in difesa del nostro territorio già colpito da una fase di recessione di gravissima entità”.

“Per tale ragione abbiamo chiesto, ed ottenuto ampi e trasversali consensi, ai sensi dell’art. 19 l. b) del Regolamento del Consiglio Comunale, la Convocazione del Consiglio a Cagliari in occasione dell’importante dibattito”.

Nella foto il Consiglio Comunale di Sassari

S.I.