Rugby: Amatori contro Settimo Torinese

ALGHERO – L’Amatori Rugby Alghero cerca il pronto riscatto. La formazione allenata da Marco Anversa, dopo la sconfitta sul campo del Cus Torino di sette giorni fa, ospita domani a Maria Pia il Settimo Torinese, attualmente terza forza del campionato. Impegni anche per le squadre giovanili dell’U14, U16 e U18.

L’Amatori Rugby Alghero cerca il pronto riscatto nell’ottava giornata del campionato nazionale di Serie B, Girone 1. Dopo la sconfitta incassata sul campo del Cus Torino, sette giorni fa, Anversa e compagni si preparano a ospitare l’altra formazione piemontese ovvero il BEF- eD VII° Rugby Torino che, attualmente, occupa la terza posizione in classifica a quota 21. Solo due punti dividono l’ Alghero (19) e il Settimo Torinese e quella di domani sarà un’occasione da non perdere per poter risalire la graduatoria che vede ben sette formazioni in soli sei punti. Classifica guidata dal Cus Torino con 25 lunghezze. Per questo motivo l’allenatore/giocatore Anversa metterà in campo la migliore formazione per cercare di ottenere una vittoria, sarebbe la quinta stagionale, e guadagnare così punti utili per risalire qualche posizione. Ovviamente il pubblico di Maria Pia sarà chiamato a sostenere la squadra che ritorna a calcare il proprio terreno di gioco dopo oltre un mese. La gara è fissata per domani (11 Dicembre) alle 14.30. Arbitrerà il signor Cesare Onori.

Intanto ci sono da registrare anche gli impegni delle squadre giovanili dell’Amatori Rugby Alghero.
L’unger 14 giocherà in casa, domani alle 10.00, contro l’Olbia. L’Under 16 sarà invece di scena ad Oristano dove alle 11.30 incontrerà l’Orosei. Infine l’Under 18 che, sempre sul campo di casa di Maria Pia, giocherà alle 11.30 contro l’Olbia.

Amatori Rugby Alghero