Regionali, Pds: Tanchis e Loddo

ALGHERO – Nella corsa alle regionali il Partito Dei Sardi conferma la candidatura nella circoscrizione del Nord Ovest della Sardegna di due professionisti: gli Avvocati Gavino Tanchis e Maria Ausilia Loddo, rispettivamente segretario e vicesegretario cittadino del Pds di Alghero.

“Una scelta, la loro, – fanno sapere dal partito – in piena sintonia con le indicazioni pervenute dal direttivo cittadino di Alghero, che già da tempo aveva individuato nei due avvocati le migliori persone per rappresentare il territorio”.

“Per entrambi si tratta della prima candidatura per il rinnovo del Consiglio Regionale della Sardegna e la loro indicazione è in linea con le scelte attuate dal Partito dei Sardi che sta predisponendo delle liste fortemente competitive, nelle quali trovano spazio numerosi professionisti e imprenditori, il tutto secondo il preciso obiettivo di mettere a disposizione del progetto di rinascita della Sardegna i migliori interpreti. Da ultimo si comunica che il candidato Governatore Paolo Maninchedda sarà ad Alghero nelle prossime settimane  per esporre alla cittadinanza la proposta di governo per la Sardegna”.

Nella foto Gavino Tanchis

S.I.