Regionali, Murgia a Sassari

SASSARI – Andrea Murgia, candidato alla Presidenza della Regione Sardegna, per Autodeterminatzione presenterà a Sassari il suo programma ed i suoi candidati del territorio . All’incontro che inizierà alle 11 sabato 16 febbraio presso la sala Angioy del Palazzo della Provincia in Piazza di Italia, interverranno i candidati Franziska Frigau, Caterina Tani, Andrea Faedda, Simone Maulu, Maria Franca Uras, Angelo Fancellu, Angelo Sini, Marina Piras, Natacha Lampis Nicola Franca, Maddalena Uneddu ed Elia Puddu.

“Sono orgoglioso dei nostri candidati – dichiara Andrea Murgia – sono i migliori che potessimo immaginare, con loro e con tutti coloro che ci crederanno porteremo questo progetto avanti fino a quando non sarà governo della Sardegna. Lo porteremo dappertutto, dove gli altri non arrivano”.

Autodeterminatzione crede in una Sardegna unita, indipendente, autonoma e non centralizzata a Cagliari, dotata di un programma di autogoverno in cui la Regione deve essere presente sul territorio, creando un federalismo interno. E’ un movimento, solidale, ambientalista, antifascista, popolare, che promuove la cooperazione e il mutualismo e che pratica la democrazia partecipata e ne fa strumento della propria azione politica, per il conseguimento della sovranità, del diritto all’autodeterminazione e indipendenza del popolo sardo.

Nella foto alcuni rappresentanti di Autodeterminazione

S.I.