Regionali, sfida per 22 algheresi

ALGHERO – Pattuglia record di candidati algheresi alle Regionali del 24 febbraio. In totale, dopo la chiusura delle liste di oggi, sono 22. 11 uomini e 11 donne divisi in 11 esponenti nel Centrodestra per Christian Solinas, 5 per il Centrosinistra con Massimo Zedda e poi 2 nel Pds di Maninchedda, uno per a testa per Mauro Pili, Francesco Desogus e Andrea Murgia.

Per il Centrodestra (Christian Solinas presidente) sono candidati Marco Tedde e Laura Giorico (Forza Italia), Michele Pais (Lega), Alberto Zanetti e Irene Brigas (Riformatori Sardi), Lelle Salvatore (Unione di Centro), Mavi Porcu (Sardegna Civica), Gianfranco Langella e Alessandra Erbì (Fortza Paris), Energie per l’Italia (Danilo Fadda), Elena Fonnesu (Sardegna20venti)

Per il Centrosinistra (Massimo Zedda presidente) sono candidati: Alma Cardi (Partito Democratico), Giusy Piccone (Campo Progressista), Raimondo Cacciotto e Alessandra Casu (Futuro Comune), Gianni Cherchi (Cristiano Popolari Socialisti).

Per il Partito dei Sardi (Paolo Maninchedda presidente) Gavino Tanchis e Maria Loddo. Per Autoterminatzione (Andrea Murgia presidente) Natacha Lampis, per il Movimento 5 Stelle (Nadia de Santis) e per Sardi Liberi (Mauro Pili presidente) Umberto Borlotti. Come detto, si voterà solo domenica 24 Febbraio dalle ore 6.30 alle 22.30.

S.I.