Psd’Az Porto Torres: grande risultato

PORTO TORRES – “Grande risultato per i Sardisti di Porto Torres al XXXIV Congresso Nazionale PSd’Az tenutosi a Cagliari nelle giornate dal 23 al 25 novembre, alla presenza di oltre mille persone. La delegazione della Sezione locale A. Simon Mossa, con in testa il Segretario politico Ilaria Faedda, ha portato a casa in questa circostanza un attestato di stima e fiducia senza precedenti: l’elezione di ben 5 dirigenti Turritani nel Consiglio Nazionale del Partito”. Cosi il Partito Sardo d’Azione di Porto Torre che continua la marcia verso il voto regionale e soprattutto il riferimento politico della città turritana anche in vista di un prossimo cambio alla guida del Comune portuale che, ad oggi, registra una crisi mai vista.

“Con la presenza nella massima assise del PSd’Az di Ilaria Faedda, Pietro Madeddu, Bastianino Spanu, Gavino Gaspa e Mauro Fancello, viene riconosciuto alla nostra Sezione il prezioso, efficace e continuo lavoro svolto da sempre dai 4 Mori di Porto Torres. Lavoro caratterizzato dalla costante presenza e voce nei Consigli Comunali che si sono avvicendati dagli anni ’80, e dalle proposte politiche e progettuali, messe in campo sui temi di stretto interesse territoriale. Possiamo ritenerci ampliamente soddisfatti e pronti a dare un forte sostegno e contributo al Partito che si vedrà protagonista alle prossime regionali. Abbiamo una squadra forte e unita per portare grandi risultati. In sede congressuale si è respirata aria di rinnovamento e di forte unità politica che ha toccato il culmine con la riconferma a Segretario di partito di Christian Solinas”.

“Si è parlato di temi importanti per la nostra Sardegna quali la sanità, i trasporti marittimi e aerei, l’identità culturale, la zona franca, lo spopolamento tutti temi al centro del programma sardista. Un partito che guarda avanti pronto a confermare la propria identità politica. La Sezione di Porto Torres contribuirà in maniera attiva e decisa a questo obiettivo, sostenendo il Segretario Christian Solinas e portando avanti con determinazione una politica sul territorio basata sulla responsabilità e partecipazione”.

Nella foto il segretario cittadino e candidata alle regionali Ilaria Faedda

S.I.