Porto Conte a tappe: le t-shirt

ALGHERO – “Ecco le magliette della Porto Conte a tappe! Ultime ore di disponibilità. Una splendida T-Shirt in materiale tecnico – sportivo: questo l’omaggio che riceveranno i primi 200 iscritti a tutte e tre le tappe della “Porto Conte a tappe”, gara podistica non competitiva e camminata aperta a tutti tra le meraviglie delle borgate di Alghero e del Parco di Porto Conte. Le date dell’evento: prima tappa a Maristella domenica 29 maggio, seconda tappa a Guardia Grande giovedì (festa nazionale) 2 giugno, terza tappa con partenza dalle Prigionette per salire sul Monte Timidone, domenica 5 giugno. Trovate qui il sito dell’evento: www.visitportoconte.it”. Cosi dal comitato organizzatore della manifestazione podistica.

“E’ possibile l’iscrizione a una, due o tutte e tre le tappe. Il contributo di partecipazione è pari a 7 euro per ciascuna tappa ma, per chi si iscrive a tutte e tre, il contributo è di soli 15 euro.
La maglietta, realizzata con il supporto determinante dello sponsor Altogusto, ha un valore superiore alla quota di iscrizione alle tre tappe pertanto, chi riuscirà ad averla, è come se partecipasse gratuitamente alla manifestazione. Ricordiamo che le 200 T-Shirt sono disponibili sino a esaurimento presso: Alghero: Negozio “La Corallina”, via Roma 81 tel: 079979064 Sassari: Sportissimo Team, Predda Niedda tel: 0792679069 Maristella: Tonina Desogos 3397799018 Guardia Grande: Davide Maffei 3495566247
Sa Segada e altre borgate: Dolores Salis 3474974285. Visto l’andamento delle iscrizioni, molto probabilmente le magliette termineranno questo week end, affrettatevi”.

Nella foto la maglietta della gara

P.S.