Policlinico, Nord-Ovest abbandonato

ALGHERO – “E siamo arrivati a questo: la struttura sanitaria tra le eccellenze del nord sardegna il Policlinico dichiara fallimento! Un’altro evento negativo per il nostro territorio ormai abbandonato a se stesso, con la sanita’ allo sfascio, 200 posti di lavoro a rischio e gli utenti in balia delle onde”. Cosi Ilaria Faedda segretario di Porto Torres del Psd’Az e candidata alle regionali sempre coi Quattro Mori che interviene su uno delle più forti batoste alla sanità e a tutto il territorio del Nord-Ovest da parte della Regione guidata dal Centrosinistra.

“Chi poteva far sentire la propria voce ha preferito non occuparsene seriamente e ora stara’ portando avanti la sua campagna elettorale facendo le stesse promesse mai mantenute. Questa non è la politica che voglio! La vera politica non crea disagi, ascolta le necessità dei propri elettori e trova soluzioni!”

“Dunque una sanita’ che ruota intorno al paziente con strutture ospedaliere dislocate su tutti i territori, più aziende sanitarie e servizi idonei alle necessita’ e al numero degli utenti. Se questo è possibile in altre regioni, non sara’ un’ utopia per noi sardi!”

Nella foto Ilaria Faedda

S.I.