Mercatino di Natale al Commer

ALGHERO – Anche Alghero ha il proprio mercatino di Natale, si trova al primo piano del centro commerciale Commer + di via Don Minzoni, ha aperto i battenti lo scorso 5 dicembre e rimarrà attivo per tutte le festività fino alla vigilia dell’Epifania.

Sono 20, tra artisti e artigiani locali, gli operatori del mercatino, i prodotti sono interamente fatti a mano e destinati sia agli adulti che ai più giovani. Tantissimi i gioielli, alcuni creati con pietre altri addirittura con bottoni e rivestiti in stoffa, non solo, si possono trovare anche quadri, borse in pelle o realizzate con tessuti sardi, ricami fatti a mano, manufatti in pietra, opere d’arte dipinte sulle tegole, sculture di palloncini e non potevano mancare le decorazioni natalizie e il cucito creativo. Tra i banchi si possono trovare molte particolarità e alcune sorprese inaspettate.

Le parola d’ordine sono creatività e originalità, che rendono questi prodotti dei pezzi unici nel loro genere. Il piacere di acquistare un prodotto fatto a mano, una creazione originale il cui scopo è rendere diverso e allo stesso tempo perfetto il regalo di natale. Il mercatino di Natale della Riviera del Corallo è aperto dalle 9 alle 20, tutti i giorni, domeniche comprese, fino al 5 gennaio salvo il 25, il 26 dicembre 2105 e il 1 gennaio 2016.

Nella foto il mercatino al Commer +

M.S.R.