Mattonelle rotte in Piazza Sulis

ALGHERO – “Ci deve essere qualche problema tra l’amministrazione comunale ed il settore manutenzioni e/o Alghero in house. Dico questo perché ieri al mio rientro in città dopo 8 giorni di assenza ho potuto notare alcune cose che non sono state fatte”. E’ Massimiliano Lepri di Sardos a segnalare un piccolo problema che però, come evidenziato da lui stesso, è sintomatico delle lacune che ci sono in alcuni settori del’amministrazione comunale

“Quella che più mi ha lasciato interdetto e/o basito è stata la “non sistemazione” di n.04 mattonele in basalto in un tratto a forte traffico stradale e molto pericoloso in piazza Sulis e che era stato “provvisoriamente” messo in sicurezza (senza alcuna segnalazione luminosa) con delle piccole transenne già dal 15 dicembre. Vi sono diversi automobilisti che per evitare le transenne, anziché tenere la destra le aggirano sulla sinistra rischiando la collisione con le vetture che arrivano da via Kennedy”.

“Mi spiace constatare che abbiamo una città di Alghero a due velocità: la parte amministrativa che annuncia grandi traguardi, nuovi progetti e poi quella più lenta che aspetta le piccole cose che però noi cittadini vediamo tutti i giorni”.

Nella foto il punto delle mattonelle rotte in Piazza Sulis

S.I.