Manutenzioni: Cacciotto in azione

ALGHERO – “Proseguono gli interventi di manutenzione sul sistema di illuminazione pubblica della città, secondo un piano di lavoro concordato dalla Direzione della Società In House con l’Assessorato alle manutenzioni su iniziativa dell’Assessore Raimondo Cacciotto”. Cosi dal Comune di Alghero riguardo le tante emergenze del territorio.

“Ultimati gli interventi nel centro storico, in tutte le vie servite dalle cabine di Via Mazzini e via Vittorio Emanuele, il quartiere di Sant’Agostino, i parchi Hemmerle, Manno e Cecchini, nella zona “La Tanchetta” e quindi via Edison, via Pacinotti, via Fermi, via Galilei, Torricelli, Via Volta e Copernico. Nella settimana in corso sono state sottoposte a verifica le linee di via Carbonia, Via Porto Torres, via Don Minzoni, Via Ales e via Cervi e via Tiziano. Si è inoltre intervenuti al Parco Tarragona e sul Lungomare Barcellona”.

“Dalla settimana prossima gli uomini della società in House si occuperanno della zona a sud della città, con gli interventi programmati al Colle Balaguer e nel tratto compreso tra la Via Kennedy e lungomare Valencia; interverranno inoltre nella via Lido, nella Borgata di Maristella, a Fertilia e sul viale Burruni.
Gli interventi prevedono una programmazione puntuale, quartiere per quartiere, di manutenzione e controllo stabilità pali, sostituzione lampadine, manutenzione, verifica punti luce: il sistema degli interventi si protrarrà nelle prossime settimane con nuove programmazioni in ogni quartiere”.

Nella foto Piazza Sulis (al centro di Alghero) al buio

S.O.