Ex-Lsu: 90mila euro per 22 idonei

ALGHERO – Su un totale di 243 domande, quelle ammesse sono state 153. Pubblicate le graduatorie provvisorie della Linea di intervento 3 del Programma Regionale di Azioni di contrasto alla povertà (VII annualità): ammessi e idonei non beneficiari, domande accolte che scalano in graduatoria, domande escluse.

Per la realizzazione del Programma il Comune impegna una somma pari a poco meno di 90mila euro che consentirà a 22 persone di svolgere il servizio civico comunale con un sussidio economico di 4.000 euro, corrispondente a 25 ore settimanali, per un periodo non superiore a quattro mesi. Gli ammessi saranno impiegati in attività di supporto amministrativo agli uffici e servizi comunali nell’ambito delle pulizie, piccole manutenzioni di strutture pubbliche, cura e manutenzione del verde pubblico e ambiente.

La graduatoria delle persone aventi diritto al beneficio, insieme a tutti i documenti utili, sono reperibili nell’albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Alghero, nella sezione Servizi al cittadino – Bandi, avvisi e graduatorie. Gli interessati potranno presentare ricorso entro 7 giorni dalla data di pubblicazione.

Nella foto l’ingresso dei Servizi Sociali in viale della Resistenza

S.I.