Lavori in centro: riunione urgente

ALGHERO – Ed a conferma di quanto anticipato da Algheronews [Leggi], con l’allarme di commercianti e residenti per dei lavori nella rete idrica del centro storico, è arrivata la comunicazione ufficiale dal Comune di Alghero.

“Nella giornata di martedì 8 marzo (ore 14,30) è convocata a Sant’Anna la riunione alla presenza dei tecnici Abbanoa, commercianti e residenti del centro storico in merito all’avvio dei lavori di riqualificazione della rete idrico-fognaria che interesseranno le vie Carlo Alberto, via Gilbert Ferret (nel tratto da via Carlo Alberto a via Principe Umberto), Piazza Civica, Piazza Duomo, via Sant’Erasmo (tratto). Le modalità di esecuzione degli interventi, comprese le tempistiche, saranno oggetto di concertazione con i diretti interessati (commercianti e residenti)”.

Una scelta da parte dell’amministrazione evidentemente finalizzata a trovare una soluzione condivisa per evitare l’inizio di lavori durante la “bella stagione” che coincide con l’arrivo dei turisti e la maggiore presenza di clienti per le attività nella parte vecchia di Alghero.

Nella foto dei lavori di questi giorni nel centro storico di Alghero

S.I.