Golf: Asuni vince Quadrangolare

ALGHERO – Il Golf Club Alghero grande protagonista nei campi della Sardegna. Si è concluso lo scorso fine settimana il secondo quadrangolare 2015, ospitato nel magnifico scenario del Golf Club Is Arenas che ha visto partecipare quattro circoli della Sardegna, il Golf Club Alghero, il Golf Club Florinas, Il Golf Club Sinis e il Golf Club Is Arenas che hanno ospitato tutte le tappe del torneo. La squadra algherese, composta da Guido Asuni, Antonio Delogu, Edoardo Fauro, Roberto Coinu, Giancarlo Piras e Alessandro Isoni

Agguerriti e competitivi più che mai i golfisti catalani hanno collezionato 706 punti aggiudicandosi la vittoria, davanti al Golf Club Sinis, al terzo posto Florinas e al quarto posto Is Arenas. Entusiasmo e partecipazione, ma soprattutto profonda passione per il golf hanno caratterizzato questo campionato, che ha portato i giocatori del Golf Club Algherese con ottime prestazioni in tutte tre le tappe e a triofanre anche nelle gare individuali.

Si sono aggiudicati il 1° classificato assoluto della categoria uomini con hcp da 0 a18 Guido Asuni, il 1° classificato assoluto della categoria uomini con hcp da 18 a 36 Edoardo Fauro, la 1° classificata assoluta della categoria Donne Giulia Spanedda, il 2° classificato assoluto della categoria uomini Roberto Coinu. L’attività proseguirà per tutto il mese di dicembre, con gare organizzate dal Golf Club Alghero nel proprio campo di Pitch & Putt e con la classica sfida con il golf Club di Florinas dell’Immacolata.

Nella foto il campo da golf di Florinas

M.S.R.