Golf: algheresi vincenti al Pevero

ALGHERO – Dopo la positiva trasferta al Pevero Club dei giocatori del “Golf Club Alghero” con un ottimo 2° posto di Raffaela Pirisi e 1° Lady di Rina Renna, continua positivamente l’attività del Club Algherese sempre molto attivo. Domenica 10 si è svolto a Puntaldia il “1° Trofeo Sardegna Nord Ovest” con una numerosa partecipazione di giocatori di Alghero, Florinas e Sassari in una bellissima giornata di sole, gara a 18 buche di 1° e 2° categoria.

Nella 1° categoria dopo una gara “all’ultima buca” si è classificato 1° netto l’Algherese Ennio Asuni e al 4° e 7° posto John John Bilbao e Guido Asuni. Nella 2° categoria dopo il vincitore Renzo Sedda del club di Florinas, con una prova eccezionale si classifica al 2° posto il giovanissimo algherese di appena 13 anni Riccardo Giau davanti ai 30 partecipanti di questa categoria, fra i quali nei primi 10 i catalani del Golf Club Alghero, Giuseppe Soggiu, Andrea Monti, Raffaele Dettori e Giulia Spanedda 1° Lady; buona la gara anche per tutti gli altri partecipanti Algheresi.

Il Club Alghero continua l’attività nel campo dell’Arenosu auspicando una sempre più presente partecipazione fra gli appassionati e promuovendo anche una promozione gratuita a chiunque voglia provare a cimentarsi in questo magnifico sport.

Nella foto lo splendido scenario del campo da golf nel Pevero in Costa Smeralda

S.I.