Fuga dirigenti, lascia pure la Caria

ALGHERO – “La fuga dal Comune di Alghero da parte di dirigenti e responsabili di settori amministrativi pare essere inarrestabile. Lascia il Comune di Alghero anche la dott.ssa Francesca Caria, anch’essa ormai da molto tempo in rotta di collisione con l’Amministrazione”. Così Michele Pais, consigliere comunale della Mega, che diffonde una notizia che era nell’aria da giorni.

“Qualche giorno fa addirittura la Giunta aveva incaricato un legale per verificare la correttezza dei suoi atti. Una vera e propria dichiarazione di guerra che non poteva non concludersi con l’allontanamento “volontario” della dirigente”.

“Ma non è finita qua. Nel giro di qualche giorno anche altri dirigenti sarebbero in procinto di lasciare Alghero, proprio per la mancanza di serenità creata dall’Amministrazione Bruno, responsabile di aver distrutto una intera macchina amministrativa. Ormai siamo allo sbando più totale, una nave alla deriva quella di Mario Bruno, non più governabile ma che continua a fare danni, oggi ancora di più irrisolvibili”.

“Giunta e quel che rimane della maggioranza di sinistra, uniti solamente dalla gestione del potere e spartizione di poltrone a qualunque costo, preferiscono allungare quanto più possibile l’agonia di una esperienza amministrativa fallimentare sotto ogni punto di vista, ormai conclusasi nel peggior modo possibile. Sarebbe stato auspicabile un gesto di dignità politica da questi signori, che purtroppo non arriverà. Fortunatamente le elezioni sono vicine”.

Nella foto la dirigente Caria

S.I.