Forza Italia: Alivesi guida Sassari

SASSARI – Il Partito di Forza Italia Sardegna ha provveduto alla nomina di Manuel Alivesi quale nuovo Commissario Cittadino di Forza Italia di Sassari. La nomina è stata formalizzata al fine di gettare le basi per la rigenerazione del Partito in Città ed in particolare modo per proporre le ricostituzione del dialogo tra tutte le forze politiche cittadine alternative alle “Sinistre”. “L’incarico – fanno sapere dal partito – ” giunge nel delicatissimo momento di grave crisi politica attraversato dalla Città, oggi guidata da un partito, il P.D., profondamente in crisi ed evidentemente non in grado di amministrare una Città che è letteralmente allo sbando.

“Le ragioni che hanno spinto il nuovo Commissario ad accettare il delicato compito sono quelle di promuovere un dialogo serio, moderato, convincente e determinato con la coalizione dei partiti di Centro Destra ed alternativi al Partito Democratico per generare un comune percorso politico al fine di individuare una “Visione di sviluppo complessivo per la Città di Sassari ed il suo Territorio”, capace di restituire a Sassari quella dignità ed autorevolezza perduta oramai da tempo Gli ingredienti indispensabili per la riuscita dell’ambizioso progetto sono da ricercarsi nella serietà dei protagonisti e leaders dei vari Partiti e Movimenti, nella loro autorevolezza, nel loro indispensabile impegno in modo disinteressato per Sassari e, soprattutto, nel loro desiderio di “amare” la Città”.

“Forza Italia Sassari lancia un appello a tutti i moderati in Città
, a tutti quei Sassaresi che, profondamente delusi, si sono allontanati dalla vita politica cittadina e non solo e che oggi sono desiderosi di riavvicinarsi ad una condivisa partecipazione ai processi decisionali nelle scelte importanti per Sassari. Forza Italia Sassari, nuova Casa dei Moderati”.

Nella foto Manuel Alivesi