Forza Italia più forte con Tedde

ALGHERO – “Nostro malgrado, dobbiamo ancora una volta apprendere dell’ennesima distorsione della realtà atta a cercare di mettere in ombra il nostro partito da parte di alcuni ben identificati pseudo mezzi d’informazione”. Cosi Forza Italia, tramite il gruppo consiliare condotto da Nunzio Camerada, riguardo alcune notizie e titoli ritenuti “fake news” sui comizi politici di queste ore e campagna elettorale.

“Nel comizio di ieri il Ministro Salvini ha indicato giustamente come avversari la sinistra e, dal suo punto di vista, ha aizzato le folle indicando la Lega come baluardo da abbattere. Nessuna polemica o problema con gli alleati come invece fatto emergere dai solerti sodali di Bruno e pochi compagni che hanno manipolato le sue affermazioni al fine di provare, ancora una volta, di attaccare Forza Italia”.

“Se ne facciano una ragione, Forza Italia è ancora tra i primi partiti e pure in questa tornata elettorale sarà protagonista andando a confermarsi come realtà capace di far eleggere esponenti di grande valore e capacità come il nostro onorevole Marco Tedde che, in questi anni di opposizione, ha lavorato a Cagliari come nessun’altro per difendere il Nord-Ovest della Sardegna. Difesa che invece è totalmente mancata da parte della pattuglia di consiglieri regionali di maggioranza eletti nella fila del Pd e della Sinistra.

“Per questo restiamo basiti e perfino amareggiati riguardo i reiterati attacchi e metodi fortemente scorretti di raccontare la realtà da taluni sempre più proni. Per chiudere, vista l’importanza della tornata elettorale di domenica, ribadiamo la necessità di votare politici in grado di poter far cambiare in meglio il presente e futuro del nostro territorio come nel caso di Marco Tedde a cui auspichiamo anche di andare a ricoprire presto importanti ruoli di governo”. 

Nella foto Camerada, Manconi, Tedde e Pirisi di Fi

S.I.