Ex-Co, nervosismo fuori luogo: andiamo avanti

ALGHERO – “Non c’è alcun motivo di mostrare nervosismo su un procedimento che viene portato avanti dall’Amministrazione, in piena continuità amministrativa. Si lascia volentieri ad altri il primato delle fake news”. Cosi dall’amministrazione Conoci sull’intervento della lista dell’ex-sindaco Bruno riguardo l’ex-Cotonificio.

“L’Amministrazione ha ottenuto dalla Regione l’accelerazione di un processo amministrativo, fermo, che la Giunta Solinas, tramite l’Assessore Quirico Sanna ha sveltito sulla base degli accordi raggiunti, portando in Giunta il provvedimento di conferma del finanziamento. L’idea della riqualificazione dell’ex Cotonificio di via Marconi, nata nel 2007 e in seguito oggetto di un evoluzione che ha portato alla richiesta dei finanziamenti non è quindi un fatto che viene nascosto”.

“L’Amministrazione è interessata a raggiungere i traguardi, non ad arrivarci davanti e fermarsi. Vuole ottenere risultati per la città, le stizzite polemiche politiche di una ristretta parte dell’opposizione capeggiata dall’ex Sindaco non interessano. I risultati si vedranno nel corso del mandato e il giudizio dei cittadini tra 5 anni, esattamente come avvenuto pochi mesi fa col risultato che tutti conoscono”.

Nella foto il sindaco Conoci

S.I.