“Che schifo Deiana, nemico dei sardi”

ALGHERO – “Che schifo: questo scialbo personaggio, nominato assessore dalla sinistra senza essere mai stato eletto e dopo aver fatto il consulente pagato del centrodestra, adesso si erge anche a interprete del pensiero popolare sostenendo che i cittadini sanno bene che lui sta facendo bene”. E’ l’ex-assessore comunale al Turismo Mario Conoci, oggi rappresentante del Psd’Az, a non usare mezzi termini per criticare l’assessore regionale ai Trasporti Massimo Deiana.

“Lo invitiamo allora, se ne ha il coraggio, ad uscire dalla sua stanza da assessore e a venire fra le gente di Alghero a giustificare il peggior disastro economico e sociale di cui è responsabile. Nasconde le vere e indicibili motivazioni della distruzione del nostro aeroporto dietro inesistenti questioni di illegittimità. Il peggior assessore della storia sarda il peggior nemico della Sardegna persegue il disegno di annientamento del nostro aeroporto nel silenzio complice del presidente, della giunta e del suo partito. Assessore venga ad Alghero prima che gli algheresi vengano da lei”.

Intanto, come detto, sabato 9 aprile alle ore 10 ci sarà un’altra manifestazione per l’aeroporto e in generale per Alghero presso l’aerostazione alla presenza di tutti i cittadini stufi di questa politica che sta affondando la Riviera del Corallo nel silenzio di molti anche di coloro che hanno ruoli di rappresentanza. Ma, com’è evidente, la misura è colma e le parole di Conoci rivolte all’assessore Deiana lo manifestano appieno.

Nella foto Mario Conoci

S.I.