Dalla Regione 2,5 milioni a Golfo Aranci per migliorare l’accesso al Porto

GOLFO ARANCI – Il Consiglio Regionale ha approvato lo stanziamento di 2,5 milioni di euro che consentirà al nostro Comune di procedere alla demolizione della sopraelevata del porto.
Un intervento fondamentale per migliorare la sicurezza e la viabilità, rendere più fluido l’accesso al porto e riqualificare una delle principali porte d’ingresso al nostro paese.
“Ringrazio la Presidente Todde, il vicepresidente Meloni, l’assessore Piu e il Consiglio Regionale per aver dato una risposta concreta alle nostre sollecitazioni.
Ora lavoreremo per dare seguito all’intervento nel più breve tempo possibile e costruire una viabilità portuale più sicura, funzionale e all’altezza del futuro di Golfo Aranci”, così il sindaco di Golfo Aranci e leader dei Riformatori Sardi, Giuseppe Fasolino.