Cda Sogeaal? Priorità sono altre

ALGHERO – Da fine luglio non si convoca il Consiglio. Primo lunedi di settembre, ieri, la prima commissione riguardo il regolamento delle “Pari Opportunità”. Nel frattempo sono accadute tutta una serie di accadimenti e soprattutto problemi che avrebbero già meritato la convocazione della massima assise cittadina che invece si trova in ferie (forzate), come se nulla fosse e che tutto girasse al meglio, come a Montecarlo, Monza o peggio Marte, ciò per decisione di chi oggi amministra che, secondo molti, pare sempre più essere lontano anni luce, riguardo la realtà e le numerose questioni irrisolte riguardanti Alghero.

A rompere gli indugi, su tale assurda situazione, è il consigliere di opposizione Alessandro Nasone che, ovviamente, non può non fare un passaggio sul tema fondamentale dell’aeroporto. Sono scettico sull’utilizzo dei soldi dei contribuenti per comprare quote dell’Aeroporto”, queste le parole di Nasone, diffuse anche tra la popolazione, e spiega “si utilizzino quei soldi per le Manutenzioni, per le ringhiere, per il Centro Residenziale Anziani , anche se sono pochi come dice il Sindaco”.

“Il Comune invece di pensare ad entrare in un Cda, dove conteremo poco o nulla, pensi a fare in modo che L’Assessorato al Turismo e Meta funzionino, faccia in modo che questo comune abbia al più presto un Piano di Marketing Turistico adeguato alle aspettative dei turisti, dei concittadini e delle imprese. Faccia in modo che le promesse fatte in due anni trovino una risposta definitiva. E sopratutto, Presidente Tedde, riprendiamo a convocare il Consiglio Comunale”

Nella foto il consigliere Nasone

S.I.