Carta entra in Fratelli d’Italia

SASSARI – Ieri, presso la sala conferenze del Palazzo Ducale a Sassari, Fratelli d’Italia-An ha salutato l’adesione del consigliere comunale Giancarlo Carta al movimento di Giorgia Meloni. Presenti i vertici regionali del partito,(con il coordinatore regionale Salvatore Deidda, il deputato Bruno Murgia, il Consigliere regionale Paolo Truzzu) il dirigente nazionale e consigliere regionale Toscano Giovanni Donzelli, Fdi-An lancia la sua sfida di vera alternativa ai governi comunali e regionali targati Pd.

Deidda sottolinea l’importanza di avere una voce nell’assemblea civica di Sassari e rimarca come il movimento di Giorgia Meloni stia crescendo in tutta la Provincia. “Siamo orgogliosi di questa adesione di Giancarlo. In tutta Italia Fdi-An sta riscuotendo attenzione e interesse e sta crescendo a piccoli passi ma concreti grazie ai quali sapremo presentare una vera classe dirigente di Governo” dichiara Giovanni Donzelli

“Sono onorato di essere stato accolto dagli amici di una vita nel partito che in questo momento ritengo sia più in sintonia per difendere i diritti del popolo italiano. Già da oggi partirà il mio impegno affinché la disastrata giunta comunale di sinistra vada a casa e dia ai cittadini sassaresi l’opportunità di avere una amministrazione comunale attenta ai loro bisogni”, commenta Giancarlo Carta, neo-consigliere comunale di Fratelli d’Italia.

Nella foto l’incontro di ieri

S.I.