Cagliari, il Comune cerca un avvocato in mobilità

CAGLIARI – Pubblicato l’Avviso Pubblico per la copertura di un posto di Dirigente Avvocato, categoria unica dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, mediante mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art.30 del D.Lgs n.165/2001, riservato ai dipendenti delle amministrazioni pubbliche di cui all’art.1, comma 2 del D.Lgs 165/2001, in servizio di ruolo a tempo pieno e indeterminato.

Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso, dovranno presentare la propria candidatura entro il 20 gennaio 2020 con una domanda indirizzata al Comune di Cagliari – Servizio del Personale – Ufficio Assunzioni, mobilità e stato giuridico del dipendente – Palazzo Civico – Via Roma n.145, 09124 – Cagliari.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente in modalità on-line compilando l’apposito modulo sulla piattaforma del sito www.comune.cagliari.it nella sezione “Bandi di Concorso”. L’accesso alla compilazione avverrà dopo l’autenticazione tramite SPID ai sensi del D.Lgs 82/2005 e ss.mm. e ii (Codice dell’Amministrazione Digitale c.d. CAD